Agriturismo il poggiarello la ripa

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Siena, Loc. la ripa
Responsabile: giacomo righi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L'Agriturismo Il Poggiarello La Ripa, si trova sulle colline del Chianti Classico, simbolo della tradizione toscana. Immerso in uno splendido panorama, a soli 5 km da Siena, Il Poggiarello, con i suoi incantevoli appartamenti, si propone di fare assaporare lo stile di vita di questa terra. Circondato da un territorio magico, dove il tempo sembra essersi fermato, dove l'eleganza del panorama è arricchita da vigneti, oliveti, casali, pievi e castelli, il nostro agriturismo riflette la tranquillità e la serenità di questa zona.
A poca distanza dalla strada "Chiantigiana", ormai ben conosciuta per essere la principale arteria di comunicazione di questa regione, il casolare è diviso in appartamenti che rispettano al loro interno i colori e lo stile tradizionale della nostra terra. Ogni appartamento è caratterizzato dalla scelta di un colore particolare: Blu Giallo Rosa Verde.
L'arredamento è stato realizzato con grande cura dei particolari e con mobili d'epoca autentici. In estate la nostra piscina permette agli ospiti di rilassarsi all'aria aperta, godendo dello splendido panorama che li circonda.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste